Vito Cascella, un collaboratore della band Modà, ha perso la vita a soli 47 anni a causa di un incidente avvenuto a Cernusco. L'uomo è andato a schiantarsi contro un palo mentre guidava la sua moto lungo via Cavour. L'incidente è avvenuto lungo un rettilineo, a circa 500 metri dalla stazione della metropolitana, all'incrocio con via Pavese. Non sono stati coinvolti altri veicoli nel tragico incidente.

Le autorità, in particolare i carabinieri, stanno ancora investigando per comprendere la dinamica esatta dell'incidente e determinare la causa dello schianto.

La notizia della morte di Vito Cascella

Ha suscitato un'ondata di cordoglio da parte dei suoi amici, colleghi e fan. La band Modà ha espresso il proprio dolore e saluto all'amico, definendolo "anima libera" e usando il soprannome "Cash".

Anche Andrea Maggio, ex assessore a Cassina, ha condiviso il suo profondo dolore, definendo Cascella "un fratello" e sottolineando l'antica amicizia che li legava.

Vito Cascella è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo all'ospedale Uboldo, nonostante gli sforzi dei medici per salvarlo. Le gravi ferite riportate nell'incidente si sono rivelate fatali. L'intera comunità è stata colpita dalla tragica notizia e continua a esprimere il proprio cordoglio per la perdita di una persona così giovane e stimata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Castelnuovo del Garda, operaio precipita da un tetto e muore