Efisio Raffaele Pistis
Efisio Raffaele Pistis

La comunità di Oristano è in lutto per la scomparsa improvvisa di Efisio Raffaele Pistis, un uomo di 56 anni che ci ha lasciato prematuramente. Il dolore della sua morte ha scosso profondamente i suoi familiari, amici e tutta la città, che lo ricorderanno per la sua gentilezza e per il suo impegno quotidiano. Il suo decesso ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Il ricordo di familiari e amici

La notizia della sua morte ha sconvolto i suoi cari, che ora affrontano con grande tristezza la perdita di una persona speciale. La moglie Sandra, il padre Luigi, la sorella Gianna con Gianni, la suocera Sara, il cognato Cristian, e l'adorata nipote Noemi sono tra i familiari più stretti che piangono la sua morte. Con loro, amici e parenti, che in queste ore difficili si stringono intorno alla famiglia, cercando di sostenersi a vicenda. La comunità di Oristano, che lo conosceva da molti anni, è unita nel dolore e si prepara a rendere omaggio alla sua memoria.

I funerali e la celebrazione

Il funerale di Efisio Raffaele Pistis si terrà martedì 14 gennaio 2025, alle ore 15:30, presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Oristano, dove verrà celebrata la Santa Messa Esequiale. Sarà un momento di grande commozione e raccoglimento, un'opportunità per amici e familiari di ricordare insieme la sua vita e di dargli l'ultimo saluto. Al termine della celebrazione, la salma di Efisio sarà accompagnata nel suo ultimo riposo, circondato dall'affetto di chi lo ha amato.

Un ricordo che rimarrà nel cuore

La scomparsa di Efisio Raffaele Pistis lascia un vuoto che sarà difficile da colmare. La sua vita è stata segnata dall'amore per la famiglia e dagli affetti che ha sempre coltivato con dedizione. In queste ore di grande tristezza, la sua famiglia e i suoi amici si sostengono a vicenda, ricordando le qualità di un uomo che ha lasciato il segno nelle vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua memoria vivrà attraverso il ricordo di chi lo ha amato, e continuerà ad accompagnare i suoi cari nei giorni a venire.

In questi momenti difficili, la comunità di Oristano si stringe alla famiglia Pistis, unita nel dolore ma anche nella gratitudine di aver avuto l'opportunità di conoscere una persona così speciale.

Addio a Luca Sistilli: lutto a Teramo per la prematura scomparsa a 57 anni
Lutto a Torre del Greco: Antonio D’Orsi non c'è più. lascia i figli