Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Portico nel casertano. Nella serata di ieri, in via Mazzini al confine con Macerata Campania, il giovane Carlo Frascarino, di soli 30 anni, è stato colpito da un fulmine poco dopo essere uscito dalla doccia nella sua abitazione. La dinamica di questo drammatico evento è attualmente sotto l'attenzione dei carabinieri, che sono intervenuti immediatamente insieme agli operatori del servizio medico 118.

Dopo i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118, è stato constatato il decesso di Carlo Frascarino. Secondo le prime informazioni riportate da Edizione Caserta, sembra che il giovane abbia toccato un ventilatore acceso subito dopo essere uscito dalla doccia, subendo una scossa elettrica fatale.

Carlo Frascarino

Era una figura conosciuta e apprezzata nella comunità locale e oltre. Dopo la triste notizia, molti si sono affrettati a recarsi presso la sua abitazione per esprimere le proprie condoglianze alla famiglia. La vicenda ha suscitato profondo dolore e sgomento nella zona.

Inoltre, poco prima delle 23, un'ambulanza è stata richiamata nuovamente in via Mazzini per soccorrere la moglie di Frascarino, che si è sentita male. La comunità è unita nel dolore e nell'abbraccio alla famiglia colpita da questa tragica perdita.

I messaggi di cordoglio

Maddalena scrive: Carletto così ti chiamavamo a scuola, eri vivace, sorridente e allo stesso tempo testardo ma sempre con un buon cuore... R.i.p CARLETTO veglia su tutti Carlo Frascarino

Vincenzo: Condoglianze alla famiglia frascarino Fratm appena saputa la notizia Eri un grande amico solare e con un cuore immenso Ti voglio bene fratm Carlo

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto a Qualiano e Villaricca, stimato dottore muore: Antonio Puzo lascia la moglie e il figlio