Donna ritrovata senza vita - Si tratta di una giovane donna di 34 anni, deceduta per cause presumibilmente naturali nel corso della notte tra martedì e mercoledì in via Dei Martiri Atellani a Sant'Arpino.
Il marito ha lanciato l'allarme dopo aver visto il corpo senza vita della compagna, dopodiché ha allertato subito i soccorsi
La donna 34enne non ce l'ha fatta
Il personale del 118, intervenuto alle prime luci del mattino, non ha potuto far altro che constatare il decesso della 34enne, tra la disperazione dei congiunti.
Notiziata l'autorità giudiziaria della Procura di Napoli Nord, la salma dopo l'esame esterno del cadavere operato dal medico legale, è stata traslata presso l'istituto di medicina legale di Giugliano.
I carabinieri della stazione di Sant'Arpino, coordinati dalla Compagnia di Marcianise, indagano per far luce sulla vicenda. (Casertanews)
Nel frattempo in Campania, Primo giorno di scuola, ma è già protesta. A Napoli si scende in piazza
Napoli – Protesta a Bagnoli contro orari lezioni Corteo contro modalità di ritorno in presenza.
Nel giorno in cui a Napoli si torna a scuola, nel quartiere di Bagnoli sono scesi in strada a manifestare i genitori degli alunni dell’istituto comprensivo ‘Madonna Assunta’.
Le famiglie, circa una settantina, hanno inscenato un corteo lungo le strade del quartiere per protestare contro le modalità del rientro in aula decise dalla dirigente scolastica.
Le famiglie definiscono “assurdi e incomprensibili” gli orari stabiliti, inoltre c’è ancora caos sulla questione sicurezza nelle aule.
Napoli – La scuola è partita ma non è chiaro con quale sicurezza
Scuola in partenza da oggi – “Da questa mattina, 7 aprile 2021, più di cinque milioni di alunni tornano a Scuola in presenza;
questo senza che siano state messe in campo concrete misure per garantire la sicurezza di studenti e personale scolastico.”
Nessuna indicazione alle scuole per realizzare un sistema di monitoraggio nazionale, nessuna scelta su trasporti dedicati;
nessuna possibilità di prevedere più ridotti gruppi di alunni o con più docenti o maggiore disponibilità di spazi, niente.
Leggi anche:
Torna il reddito di emergenza, al via le domande già da domani: ecco come e per chi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo