GIUGLIANO. E' accaduto a Giugliano, precisamente a Varcaturo. Forse un gioco che si è trasformato in dramma. Un ragazzino di appena 14 anni in compagnia di altri coetanei nella struttura dell’ex ristorante Sandestè, è caduto, all'improvviso. dal secondo piano. Secondo quanto perviene avrebbe ceduto un tetto.

Secondo quanto riporta Cronacaflegrea, un ragazzino di 14 anni pare fosse in compagnia di altri coetanei nella struttura dell’ex ristorante Sandestè quando è caduto dal secondo piano perché avrebbe ceduto un tetto.

Giugliano - I soccorsi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzino era nella struttura abbandonata insieme a degli amici. Il gruppetto sarebbe salito al secondo piano dell’ex ristorante e da un tegolato i ragazzi avrebbero iniziato a lanciarsi su alcuni materassi posti nella parte sottostante.

Il 14enne vittima del tragico incidente era poco distante da loro per recuperare una chiave persa e in quell’istante la parte di tetto sarebbe venuta giù.

Gli amici che hanno assistito alla terribile scena, impauriti hanno subito chiamato i soccorsi. Il 14enne portato d'urgenza al vicino pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove ora sarebbe in coma a seguito di un delicato intervento chirurgico.

Da Giugliano a Pianura - l'ultimo saluto Francesco Pio Maimone

ADDIO Francesco Pio Maimone. E' il giorno di dolore. Un lunghissimo applauso ha accolto il feretro bianco di Francesco Pio Maimone al suo arrivo nella chiesa di San Lorenzo Martire a Pianura, a NAPOLI.

Sul piazzale antistante la chiesa si è ritrovato il quartiere per porgere l'ultimo saluto al giovane ucciso nella notte tra domenica e lunedì a Mergellina.

Tantissimi i giovani e alcuni, tra gli amici più stretti di Francesco Pio, indossano una maglietta con una sua fotografia e la scritta 'Francesco Pio vive'.

All'esterno della chiesa sulla cancellata è stato affisso uno striscione con l'immagine del giovane e la scritta "Dentro ogni nostro pensiero c'è sempre un po' di te". In chiesa anche il sindaco di NAPOLI, Gaetano Manfredi.

L'omicidio - La conferma del Gip

"Non c'è dubbio alcuno che l'autore della condotta che causava la morte di Francesco Pio Maimone sia l'odierno indagato". Così il Gip ha convalidato il fermo di Francesco Pio Valda.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giorgia travolta e uccisa sulle strisce da una Jeep passata col rosso fuori scuola: aveva solo 17 anni e studiava negli Usa. «Illuminava ogni stanza in cui entrava»