Paolo Nazzareno Fiorillo
Paolo Nazzareno Fiorillo

Il piccolo centro di Piscopio, frazione di Vibo Valentia, è in lutto per la tragica scomparsa di Paolo Nazzareno Fiorillo, noto affettuosamente come "Paolo a Freccia", vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 14 marzo 2025. La notizia ha lasciato attoniti parenti, amici e tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

L’incidente che ha strappato Paolo all’affetto dei suoi cari

Il 14 marzo, un drammatico incidente ha spezzato per sempre la vita di Paolo Nazzareno Fiorillo. Le dinamiche precise dello schianto sono ancora al vaglio delle autorità, ma l’impatto è stato talmente violento da non lasciargli scampo. Nonostante i soccorsi siano giunti tempestivamente, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Paolo era un uomo benvoluto e conosciuto da tutti, e la sua improvvisa scomparsa rappresenta una ferita profonda per la comunità di Piscopio.

Il dolore della famiglia e l’annuncio dei funerali

A piangerlo, con immenso dolore, la moglie Maria Antonietta Valente, i figli e la madre Maria Rosa Bellissimo, vedova Fiorillo. Il dolore della perdita è condiviso anche dalla sorella Katia, con il marito Michele Fiorillo, dal fratello Antonio, con la moglie Maria Tolomeo, e dalle sorelle Eleonora e Lucia, rispettivamente sposate con Giuseppe Fusca e Antonio Macchione.

A stringersi attorno alla famiglia anche i suoceri Saverio Valente e Caterina Franzè, i cognati Salvatore con la moglie Rossella Greco e Francesco con la compagna Laura Bianco, le nonne Eleonora Muller e Maria Giuseppa Occhiato, insieme a nipoti, zii, cugini e parenti tutti.

Le esequie si terranno giovedì 20 marzo alle ore 9:30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Piscopio. La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, ma di devolvere eventuali offerte in opere di bene a favore delle associazioni Mario Campanacci.

Piscopio in lutto per Paolo Nazzareno Fiorillo

La comunità di Piscopio si stringe attorno alla famiglia Fiorillo in questo momento di grande dolore. Paolo era un uomo conosciuto e stimato, una persona solare e disponibile con tutti. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in chiunque lo conoscesse.

In queste ore di lutto, amici e conoscenti stanno manifestando la loro vicinanza ai familiari, ricordando Paolo con messaggi di affetto e solidarietà. Un uomo che, nella sua semplicità e bontà, ha lasciato un segno profondo nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Un ultimo saluto a Paolo: l’affetto di una comunità unita nel dolore

L'ultimo saluto a Paolo sarà un momento di grande commozione per tutti coloro che lo hanno amato. Il suo ricordo vivrà nel cuore di chi gli ha voluto bene e nella memoria di un paese che oggi piange la perdita di uno dei suoi figli.

Maxi incidente a Trieste: autobus di linea coinvolto in uno scontro con sette auto, 9 feriti
Roma in lutto per la scomparsa del dottor Aldo Mancino