Camion Napoli - Questa mattina un grave incidente stradale avvenuto lungo la Nola-Villa Literno ha scosso la strada.
Un camion frigo si è ribaltato all’altezza dell’uscita di Pascarola nella zona industriale di Acerra in direzione Villa Literno.
L’incidente del Camion all’altezza dell’uscita di Acerra: cinque chilometri di coda in direzione Nord
L’autista è rimasto gravemente ferito ed i paramedici l'hanno subito trasportato in ospedale. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine.
Il traffico subito impazzito, ed è bloccato in entrambe le direzioni. Ci sono 5 chilometri di coda in direzione Caivano.
Le forze dell’ordine, stanno cercando di veicolare il traffico in attesa dei vigili del fuoco per rimuove il camion che ha bloccato la carreggiata stradale.
Al momento si sta cercando di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Nel frattempo nel mondo: Strage in Israele, calca a evento religioso. Almeno 44 morti e 150 feriti
Strage Israele, una gigantesca e precipitosa fuga durante un pellegrinaggio ebraico nel nord di Israele ha provocato “dozzine di morti”.
Lo confermano i soccorritori del Magen David Adom – l’equivalente israeliano della Croce Rossa
E’ di almeno 44 morti e 150 feriti il bilancio provvisorio di un incidente avvenuto poco dopo mezzanotte a un affollato evento religioso israeliano sul monte Meron, in Galilea.
Alcune persone sarebbero scivolate dalle gradinate trascinando con loro altri partecipanti e innescando una fuga di massa in cui a decine sono rimasti schiacciati. Prime informazioni non confermate parlavano di un cedimento strutturale.
Israele – La festività ebraica
Si celebrava la festività ebraica di Lag Ba’omer, presso la tomba del rabbino Shimon bar Yochai. Una gigantesca e precipitosa fuga durante un pellegrinaggio ebraico nel nord di Israele ha provocato “dozzine di morti”. Lo confermano i soccorritori del Magen David Adom – l’equivalente israeliano della Croce Rossa.
Leggi anche:
Ospedali al collasso nella terra di De luca: “Mio padre lasciato solo per 5 ore su una sedia in attesa di trasfusione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo