Nel tragico incidente stradale avvenuto sabato mattina lungo la strada provinciale 172 (via Alcide De Gasperi) a Corciano, la vittima è Michela Bellezza, una donna di 43 anni originaria di Corciano.

Tragico schianto in strada, la vittima è Michela Bellezza

Secondo le prime ricostruzioni, la Range Rover Evoque, guidata dall'uomo ferito, avrebbe invaso la corsia opposta, provocando una collisione laterale con la Volkswagen Golf, che è finita in testacoda senza gravi conseguenze per il conducente, e successivamente un impatto frontale e violento con la Honda Civic, guidata da una donna di 42 anni.

Entrambe le vetture sono finite nella scarpata laterale, e Michela Bellezza ha perso la vita sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia, gli operatori del servizio sanitario 118 e gli agenti della polizia Locale di Corciano per effettuare i rilievi necessari, che saranno poi consegnati all'autorità giudiziaria, rappresentata dal pm Giuseppe Petrazzini.

È stata anche gestita la viabilità nelle immediate vicinanze. Temporaneamente, la strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rilievo. Il conducente della Range Rover Evoque ferito si trovo all'ospedale "Santa Maria della Misericordia" di Perugia, ma non è in pericolo di vita.

Demis Di Luca, il motociclista morto a Cantù: era papà di due bambine

Demis Di Luca, un motociclista di 45 anni, è morto tragicamente in un incidente stradale il 19 maggio 2023, in via Milano a Cantù.

Lascia dietro di sé due bambine e una moglie, le quali erano la gioia della sua vita, oltre alla sua grande passione per i motori. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma nel Salernitano, ritrovato il corpo senza vita di Salvatore Amabile: era sparito mentre cercava asparagi