Sergio Vertua
Sergio Vertua

La comunità di Chiari è profondamente addolorata per la scomparsa di Sergio Vertua, che si è spento all’età di 57 anni, lasciando un grande vuoto nei cuori di familiari, amici e conoscenti. Una perdita che colpisce duramente tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il cordoglio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie Giovanna, il fratello Elia con Claudia, i nipoti Omar, Sara, Martina, Giulia, Emma, Julian, i cognati, le cognate, i suoceri e tutti i famigliari. Sergio sarà ricordato per la sua bontà, la sua generosità e il suo affetto verso le persone care.

Camera ardente e celebrazione funebre

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato Mombelli in Via Rudiano n°29/a, dove amici e parenti potranno recarsi per un ultimo saluto.

I funerali si terranno martedì 11 febbraio 2025 alle ore 14:30 nel Duomo dei Santi Faustino e Giovita di Chiari. Dopo la cerimonia funebre, il caro Sergio sarà accompagnato al Tempio Crematorio per la cremazione.

La veglia di preghiera si terrà lunedì 10 febbraio alle ore 19:30, un momento di raccoglimento per commemorare la sua vita e stringersi attorno alla famiglia nel dolore.

Un ricordo che resterà nel cuore

Sergio Vertua lascia un’eredità di affetto e ricordi preziosi che vivranno per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto. La comunità di Chiari si unisce al dolore della famiglia, offrendo vicinanza e sostegno in questo momento difficile.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte alle esequie e coloro che esprimeranno il proprio affetto e cordoglio. Che il caro Sergio possa riposare in pace, circondato dall’amore di chi gli ha voluto bene.

Monopoli in lutto per Marco Loiudice Marra: lascia moglie e figlia
Palo del Colle in lacrime per Michele Mastroserio: aveva solo 47 anni