GIUGLIANO. E' una città in lutto, devastata dal dolore e dal tormento, dalla speranza che almeno Massimo si salvi.

Giugliano - L'incidente

E' sera, l'uscita con gli amici, poi il rientro a casa. Per Dennis e Massimo non c'è mai stato. È Dennis Ferrante il ragazzo morto nell’incidente avvenuto a Giugliano in Campania. Un sinistro avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 4 agosto, in via Arco Sant’Antonio. Si sarebbero scontrate un’auto, una Lancia Delta di colore nero, ed una moto.

Lo schianto a Giugliano

Nell’impatto ha perso la vita Dennis Giugliano, un ragazzo di 18 anni che si trovava alla guida del motociclo. Come riportato da Napoliocchionotizie, gravemente ferito invece Massimo, l’altro ragazzo che si trovava a bordo della moto, una Yamaha. Soccorso dai sanitari del 118 anche l’uomo che si trovava alla guida della vettura.

I messaggi social di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore sono stati pubblicati su social. Tra questi, quelli della scuola calcio Blue Devils: “Due nostri ex atleti classe 2003 hanno subito un incidente stradale in moto. Dennis è passato a miglior vita e Massimo è in coma e sta combattendo una dura battaglia. Non sappiamo cosa scrivere ma preghiamo per Massimo e facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia Ferrante”.

La dinamica

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso necessari alla ricostruzione della dinamica.

Da Giugliano a Ladispoli, papà eroe si getta in mare per salvare i figli che stavano annegando. E’ morto

LADISPOLI. Si trattava del papà che si è gettato in acqua per salvare i suoi figli. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 5 agosto 2021, a Ladispoli, a largo della spiaggia il Covo, vicino allo stabilimento Baia Beach,

Ladispoli, papà muore per salvare i suoi figli in mare

A riportare la notizia è Corriere della Città. Un uomo di 60 anni è morto dopo aver tratto in salvo i propri figli che stavano affongando a causa del mare agitato. Il 60enne, originario di Roma, stava trascorrendo un pomeriggio al mare con la propria famiglia e alcuni amici quando, improvvisamente, ha visto che i suoi figli stavano per annegare. L’uomo a quel punto si è lanciato in acqua per salvarli ma la corrente lo ha trascinato via. In loro soccorso si è tuffato un amico dell’uomo che ha riportato a riva i due bambini. Nel frattempo alcuni bagnini provenienti dagli stabilimenti vicini sono accorsi per salvare il 60enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale, la Guardia Costiera e i sanitari del 118 con un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso. Purtroppo, dopo quasi un’ora di tentativi di rianimazione, il papà eroe è deceduto. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, inizia la seconda parte di ritiro estivo a Castel di Sangro