Pilastri (in provincia di Ferrara) in lacrime, si è spento in queste ore Vincenzo Macrì. La scomparsa dell’uomo, di soli 48 anni, ha gettato nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di incrociare il suo percorso di vita.

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, la mamma, il papà, i fratelli, i nipoti e i parenti tutti. 

I funerali si svolgeranno sabato 27 gennaio presso la Chiesa Parrocchiale di Pilastri. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Macrì per la dipartita di Vincenzo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Maddaloni, è Nicola Ciampa il giovane militare stroncato improvvisamente mentre era in palestra sotto gli occhi della fidanzata

Originario di Taurasi, in provincia di Avellino, il giovane militare Nicola Ciampa è tragicamente deceduto nella giornata di ieri all'interno di una palestra a Maddaloni. Il ventottenne, corsista presso la caserma Magrone nelle vicinanze, è stato vittima di un malore durante gli esercizi.

La tragedia si è verificata nel pomeriggio del 24 gennaio e le circostanze precise dell'accaduto sono ancora poco chiare. Nicola si stava allenando in una rinomata palestra di via Napoli quando improvvisamente si è sentito male, perdendo i sensi e accasciandosi a terra. La fidanzata presente è rimasta sotto choc. Gli istruttori e gli altri atleti della palestra sono stati i primi a intervenire, allertando tempestivamente il 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, il giovane è stato dichiarato morto una volta giunti sul luogo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Intera comunità in lacrime per Antonello Matricardi, l'uomo si è spento prematuramente