Sbatte violentemente contro un albero e prede la vita: morto un ciclista di 42 anni
CICLISTA MUORE MASONE. Un tragico incidente spezza ala vita di un giovane ciclista. E' morto dopo aver sbattuto con violenza contro un albero, mentre era in sella alla sua mountain bike, nel comune di Masone, nel genovese.
Ciclista muore Masone - Inutili i soccorsi
Se ne è Anto così all'improvvsio in sella alla sua passione più grande. A perdere la vita un 42enne, durante una gita con la sua bicicletta; l'incidente si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 16.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa addosso al fusto di un albero, riportando diversi traumi, fatale quella al torace.
Stando a quanto perviene sul posto sono arrivati subito il soccorso alpino, i carabinieri e i vigili del fuoco con l'elicottero, ma, purtroppo l’uomo era già in arresto cardiaco.
Alla base del tragico incidente forse un malore improvviso che gli ha fatto perdere il controllo della bici fino poi al drammatico epilogo.
Le altre notizie di cronaca
GIOVANE BOSCAIOLO MUORE. E'a accaduto questa mattina, un boscaiolo è stato travolto e schiacciato sotto il tronco di un albero che aveva appena tagliato.
Giovane boscaiolo muore - L'incidente
Ennesimo tragico incidente sul lavoro lungo il sentiero della Via degli Dei, in località Le Croci di Monzuno, sull’Appennino bolognese.
Secondo untato si apprende, il 38enne, morto a causa dello schiacciamento del torace, era il titolare di una ditta individuale della zona specializzata in questo tipo di interventi e stava lavorando nell’area boschiva insieme ad un collega che dopo l’incidente ha subito dato l’allarme al 118.
[sv slug="seguici"]