ambulanza e carabinieri

Un uomo di 67 anni, residente ad Albano Laziale, è stato investito e ucciso mentre attraversava via Appia Nuova nel comune di Marino, all'altezza del civico 290. L'incidente è avvenuto intorno alle 21:30 di mercoledì 19 febbraio, quando l’uomo è stato travolto da una Dacia Sandero guidata da una donna di 41 anni, di origine moldava.

I soccorsi e la constatazione del decesso

È stata la stessa conducente a lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi, ma all’arrivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il personale medico ha potuto soltanto constatarne il decesso sul posto.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Marino, che hanno avviato gli accertamenti sulla conducente dell’auto per verificare le eventuali responsabilità nel sinistro. Nel frattempo, la salma della vittima è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata per essere sottoposta ad autopsia, così da chiarire ulteriormente le cause del decesso.

Le autorità continuano a indagare per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e stabilire se la conducente rispettasse i limiti di velocità e le condizioni della strada al momento dell’impatto.

Bellagio: Simona Butti non ce l’ha fatta dopo il grave incidente sul lungolago
Napoli, il caso del consigliere anti-movida che sfida la sua stessa maggioranza