Vicenza. Si schianta con la moto contro un camion e muore intrappolato tra i due mezzi. Un motociclista vicentino, Pellegrino Zanetti, 62 anni, residente a Fara Vicentino, è morto oggi per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Sandrigo, lungo la provinciale 119.
Zanetti muore a Vicenza
Era alla guida dei una moto Ducati 849, in direzione Breganze, quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale Nordest Vicentino, in un rettilineo non è riuscito ad evitare l'impatto con un autotreno Volvo, condotto da un 38enne residente a Thiene, che stava effettuando una manovra di svolta a sinistra.
A seguito dell'urto, violentissimo, il motociclo si è incastrato tra gli assi posteriori della matrice, mentre il conducente è deceduto sul colpo. Illeso il camionista. Il pubblico ministero di turno ha disposto l'apertura di un fascicolo per omicidio stradale.
Vicenza - Nel frattempo in Campania, un altro dramma
Omicidio Avellino. Aldo è morto per mano della figlia. E' stato ucciso dalla figlia diciottenne e dal fidanzato di quest'ultima, di poco piu' grande, il 53enne Aldo Gioia, dipendente della FCA di Pratola Serra arrivato in condizioni disperate nella tarda serata di ieri al pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Avellino e morto poco dopo il ricovero.
L'omicidio di Avellin
E' avvenuto alle 22,45 di ieri nell'appartamento di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino dove si trovavano anche la moglie della vittima e l'altra figlia.
I due fidanzati subito dopo il delitto sono scappati e sono stati ritrovati nel corso della notte a Cervinara a casa del fidanzato, Giovanni L., 23 anni.
Aldo Gioia di Avellino
Ucciso con diversi fendenti sferrati con un coltello da cucina. Movente del delitto sarebbe la relazione tra i due giovani che il padre non condivideva.
Negli ultimi giorni c'erano state diverse discussioni, l'ultima ieri sera culminata con una lite furibonda.
Sull'accaduto sono ancora in corso le indagini coordinate dal procuratore di Avellino, Domenico Airoma. Sono state ascoltate a lungo la moglie della vittima e l'altra figlia, che sulle prime erano ancora in stato di shock e non riuscivano a riferire tutti i particolari di quanto avvenuto nel corso della notte.
Per gli investigatori della squadra mobile della questura di Avellino nelle ore successive la situazione si e' delineata con chiarezza e sono scattate le ricerche dei due fuggitivi, che si trovano in stato di fermo per omicidio volontario.
Leggi anche:
"Morto ucciso” a Torre Annunziata, ecco gli assassini di Maurizio. Non si conosce ancora l'identità di chi ha sferrato il colpo fatale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo