Altra vittima del Covid in Campania. La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani e la Federfarma "apprendono con dolore della scomparsa, avvenuta ieri, del collega Ciro Leone, ventiquattresima vittima della pandemia.
Il dottor Leone, 71 anni, esercitava nella sua farmacia di Casalnuovo, comune della città metropolitana di Napoli". "Tutti i farmacisti e le farmacie italiani partecipano al cordoglio dei famigliari, degli amici e della comunità dove Ciro era conosciuto e apprezzato per le sue qualità umane e professionali", concludono Fofi e Federfarma.
Addio Antonio, ennesima vittima del Covid in Campania. Era un poliziotto, lascia moglie e figli. Comunità in lutto
E’ morto
Antonio Gaglione, 56 anni, poliziotto originario di Marcianise spirato al Covid Hospital di Maddaloni. A darne notizia è il portale Edizione Caserta.
La scomparsa di Antonio
Antonio Gaglione, campano, era in servizio presso la Questura di Rimini e aveva contratto il coronavirus nelle scorse settimane.
Prima curato in casa, poi è stato trasferito presso il nosocomio di Maddaloni dopo l’aggravarsi delle sue condizioni. Ieri purtroppo la terribile notizia.
Lascia la moglie e due figlie. La salma di Gaglione lascerà l’ospedale di Maddaloni questa mattina per raggiungere il cimitero di Marcianise per la benedizione e l’ultimo saluto.
Tragedia in Campania, addio Clemente: stroncato a soli 37 anni da un infarto. Intera comunità in lutto
Un lutto che ha sconvolto tutta la città di Casoria (provincia di Napoli, in Campania). E’ morto Clemente Migliore, 37enne, figlio di Ciro Migliore, noto politico di Casoria ed ex assessore comunale. Clemente è morto improvvisamente dopo essere stato colpito da un infarto.
La tragedia in Campania
La notizia ha fatto il giro della città. Clemente era un imprenditore e proprietario di un locale notturno, il Tarantè a Arpino. Ad ucciderlo è stato un malore improvviso ieri mattina. I sanitari del 118, accorsi sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso.
Dopo aver appreso la notizia, sono tante le persone che sui social stanno scrivendo messaggi di cordoglio.
Leggi anche
Vergogna in Campania, rubate le bambole sulla tomba di Miriam: la piccola morì a soli 5 anni mentre era a danza
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo