Per un 48enne è stato fatale lo scontro avvenuto a Montichiari, in provincia di Brescia. La vittima, era a bordo della sua Audi quando la sua auto si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante. L'incidente si è consumato lungo la strada provinciale 37, pochi metri prima dell’aeroporto Gabriele d’Annunzio.
Scontro fatale nel bresciano
Stando a quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza della Lombardia, l’allarme è scattato intorno alle 7 del mattino. Una chiamata ha allertato il centralino immediatamente dopo lo schianto tra un’automobile e un camion.
La dinamica dell'incidente
Secondo quanto ricostruito dall'Azienda, l’automobile guidata dalla vittima dello schianto, stava procedendo verso Castenedolo. Sulla strada si sarebbe ritrovata di fronte il camion, ma la dinamica della tragedia è ancora tutta da ricostruire.
L'unica certezza è che poco prima dello schianto i due mezzi si siano ritrovati l’uno di fronte all’altro, mentre procedevano nel senso opposto di marcia.
Le indagini sono attualmente in corso.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Brescia e anche una pattuglia della Polizia locale. La strada è stata, successivamente allo scontro, chiusa al traffico. (TeleclubItalia)
Un altro scontro a Scampia
Drammatico incidente a Scampia ieri sera in Via Labriola. Il bilancio sarebbe di un morto e un ferito.
Secondo le prime informazioni, l'incidente è avvenuto mentre i due erano in strada quando sarebbero stati travolti in pieno da uno scooter.
L’impatto
E' risultato fatale per uno di loro. L’altro, invece, è in ospedale. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.
Inutili i soccorsi del 118 che hanno constatato il decesso della vittima. l'uomo sarebbe morto sul colpo. Ancora non state rese note le generalità.
Intanto la notizia dell’incidente ha fatto il giro dei social e del quartiere di Scampia
Tantissimi i residenti che si sono riversati in strada. Polemiche per i presunti ritardi nei soccorsi: l’ambulanza sarebbe arrivata dopo più di mezz’ora sul posto.
Leggi anche:
Omicidio di Bolzano, ritrovato il corpo di Peter: ecco cosa hanno scoperto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo