Tragedia a Palo del Colle, in provincia di Bari: una donna è morta dopo una drammatica caduta dalle scale. Si trovava a casa con le sue figlie

Una tragedia ha colpito la cittadina di Palo del Colle, nella provincia di Bari, con la tragica morte di una donna. La donna si trovava a casa con le sue figlie quando, in modo inaspettato, è caduta dalle scale in modo rovinoso, rimanendo incastrata a causa della sua corporatura.

A riportare la notizia è Quotidiano di Puglia. L'impatto della caduta è stato violentissimo e, nonostante il tempestivo intervento degli operatori del servizio di emergenza 118 e dei vigili del fuoco, purtroppo per la donna, di 69 anni, non c'è stato nulla da fare. La situazione era estremamente critica, e tutti gli sforzi per salvarla si sono rivelati infruttuosi.

Cade dalle scale, donna morta a Palo del Colle

La comunità di Palo del Colle è profondamente colpita da questa tragica perdita e si unisce al dolore delle figlie e dei familiari della donna scomparsa. In un momento così difficile, sono espressione di vicinanza e solidarietà verso la famiglia colpita.

Canosa, moto contro furgone: morti due ragazzi di 16 e 17 anni. Tornavano dal mare

Una tragedia ha colpito Canosa di Puglia, nel nord Barese, nel pomeriggio di giovedì 27 luglio, quando due ragazzi di 16 e 17 anni hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Pozzilo, alle porte della città.

Dalle prime informazioni sulla dinamica dell'incidente, sembra che le vittime, entrambe a bordo di una moto, stessero tornando dal mare quando si sono scontrate con un furgone Iveco. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ALICE CANTA BATTIATO, al Castello di Milazzo è pura magia