La piccola Isis non ce l'ha fatta. E' un tragico e coinvolgente lutto quello che ha colpito la città di Monte Urano. Isis è morta improvvisamente.

Addio alla piccola Isis

La bambina aveva da poco compiuto 15 anni. Tutta l'amministrazione comunale e la sindaca Moira Canigola ha espresso il proprio cordoglio ai genitori della bambina, Susanna e Sergio, per la prematura e improvvisa scomparsa di Isis.

"È difficile, se non impossibile, trovare anche - si legge - una sola parola che possa alleviare il senso di vuoto e smarrimento che si prova.

Tanti i gesti di affetto e vicinanza nei confronti di una famiglia. Per noi rappresenta un tassello della più grande famiglia che Monte Urano sente di essere.

A Susanna e Sergio il nostro sostegno nei giorni del più grande dolore che due genitori possano provare.

Genitori coraggiosi e innamorati di una figlia che continuerà a vivere nei cuori di quanti l’hanno conosciuta. E in chi riceverà gli organi donati in un gesto di grande altruismo".

[sv slug="seguici"]

Tanti i gesti di affetto e vicinanza nei confronti di una famiglia che per noi rappresenta un tassello della più grande famiglia che Monte Urano sente di essere.

A Susanna e Sergio il nostro sostegno nei giorni del più grande dolore che due genitori possano provare.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania, scatta una nuova allerta meteo: forti temporali in arrivo