ANCONA. E' morto dopo tre giorni di ricovero in Rianimazione a Torrette il 37enne investito da un'automobile sulle strisce pedonali in via Marconi, ad Ancona.

Si tratta di un persona originaria del Bangladesh, dopo l'incidente non ha mai ripreso conoscenza e le sue condizioni erano apparse subito disperate.

L'uomo, sposato e con figli, viveva ad Ancona dal 2020. Venerdì sera stava atravserando la strada per tornare a casa, quando è stato investito da una Ford e sbalzato a 5 metri di distanza.

Sul posto erano intervenute l'ambulanza della Croce Gialla, l'automedica del 118 e la polizia locale. Il ferito era stato trasportato a Torrette in codice rosso, ma non si è più ripreso. (ANSA).

Torino, incendio in casa: donna muore nel rogo, feriti marito e figlio

ROMANO CANAVESE (TORINO). Una donna settantenne è morta, nel tardo pomeriggio di oggi, per avere respirato il fumo prodotto dall'incendio scoppiato nella sua abitazione, una casa indipendente nel centro del paese di Romano Canavese (Torino).

Torino, donna muore nell'incendio della sua abitazione

In ospedale il marito di 81 anni, cosciente quando è stato soccorso dai Vigili del fuoco. Anche il figlio della coppia, che vive in un'altra casa, è rimasto ferito, nel tentativo di prestare soccorso ai genitori. Sul rogo indagano i carabinieri della Compagnia di Ivrea (Torino) e i vigili del fuoco.

Il nucleo Nbcr (nucleare biologico chimico radiologico)) sta eseguendo gli accertamenti per chiarire le cause del rogo che potrebbe essere partito dalla stufa al piano terra dell'abitazione.

La donna rimasta avvelenata dal fumo tossico

Dopo lo scoppio dell'incendio la donna è salita al primo piano della casa ed è rimasta avvelenata dal fumo mentre il marito è riuscito a mettersi in salvo scappando in strada. Sul posto il magistrato Mattia Cravero. (ANSA)

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta, tragico incidente in strada: Giovanna non ce l'ha fatta, aveva 21 anni. Tre i giovani feriti