daniela gambardella

Nocera Inferiore e Pagani sono in lutto per la tragica scomparsa di Daniela Gambardella, una giovane ragazza che è stata strappata alla vita troppo presto, a soli 19 anni, a causa di un drammatico incidente a Roma. Un destino crudele ha tolto a questa famiglia e alla sua comunità una persona solare e piena di vita, lasciando nel dolore tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerla.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, il fratello, i nonni, gli zii, le zie, i cugini e i parenti tutti. In questo momento di dolore, la famiglia si stringe insieme, condividendo il peso di una perdita insopportabile, ma ricca di ricordi indelebili di una giovane che aveva davanti a sé una vita piena di sogni e speranze.

I funerali e l'ultimo saluto
La salma di Daniela giungerà nella Congrega della Basilica Sant’Alfonso M. De Liguori il 27 febbraio alle ore 19, per permettere a tutti di rendere omaggio alla giovane scomparsa. Il rito funebre sarà celebrato il 28 febbraio alle ore 10:30, in un ultimo saluto commovente e pieno di affetto da parte di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia di Daniela Gambardella desidera ringraziare sentitamente quanti parteciperanno al rito funebre e offriranno il loro sostegno in questo momento di grande dolore. La memoria di Daniela resterà viva nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata e che oggi si uniscono al suo ricordo.

Tragedia a Olbia: 30enne perde la vita in un incidente stradale
Tragedia a Olbia: è Raffaele Masala il motociclista 32enne morto nell'incidente