Città Sant'Angelo è in lutto per la prematura scomparsa di Gianluca D'Alberto, venuto a mancare all’età di 46 anni. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la famiglia e la comunità, creando un vuoto immenso tra coloro che lo conoscevano e lo amavano. Gianluca era un giovane uomo amato e rispettato, e la sua perdita lascia un dolore incolmabile in tutti coloro che lo hanno avuto accanto nella vita.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, gli zii, i cugini, amici e tutti i parenti. La famiglia, profondamente addolorata, desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che vorranno unirsi al loro dolore e offrire il loro sostegno in questo momento difficile. Gianluca D'Alberto sarà ricordato con affetto e stima da chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

L'Ultimo Saluto a Gianluca D'Alberto

La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria De Bonis a Città Sant'Angelo. I funerali si svolgeranno mercoledì 18 settembre alle ore 11 nella Chiesa della Beata Vergine Maria della Pace. Durante la cerimonia, amici e familiari si riuniranno per onorare la memoria di Gianluca e offrire l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un’impronta significativa nella vita di molti.

In questo momento di grande dolore, la famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e manifesteranno il loro affetto e sostegno. La presenza di amici e parenti sarà di grande conforto per la famiglia e un segno tangibile dell'amore e del rispetto che Gianluca ha guadagnato nella sua vita.

Aversa in lutto per la scomparsa di Cristiana Verazzo
Madre e figlio di due anni investiti a Sassari: il conducente fugge senza prestare soccorso