ambulanza

Lamezia Terme è stata teatro di una tragica vicenda nella tarda mattinata di oggi. Un anziano signore di 85 anni è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava in un negozio situato in via Trento. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe entrato nell’esercizio commerciale quando, all’improvviso, si è accasciato al suolo sotto gli occhi increduli dei presenti.

Inutili i tentativi di rianimazione

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato poco dopo, lasciando sgomenti i presenti che hanno assistito alla scena.

Indagini in corso

La Polizia di Stato è giunta sul luogo per svolgere i rilievi necessari e accertare le dinamiche dell’accaduto. Presenti anche il medico legale, che ha eseguito un primo esame preliminare sul corpo dell’85enne.

Una comunità scossa

La notizia della morte improvvisa ha lasciato un senso di profondo sgomento tra i cittadini di Lamezia Terme. L’anziano era conosciuto nella zona e la sua scomparsa improvvisa rappresenta un triste evento che colpisce non solo i suoi cari, ma l’intera comunità locale. 

Mara Venier, le parole per il marito Nicola Carraro: "Piano piano vediamo la luce"
Omicidio di Willy Monteiro Duarte: chiesto l’ergastolo per i fratelli Bianchi