MESSINA. Un medico anestesista di 65 anni,
Amelia Martino, e' morta in ospedale a Messina la scorsa notte in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale.
Messina - L'incidente
La donna ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada e ribaltandosi mentre percorreva la strada adiacente il torrente Santo Stefano a Messina.
Dopo l' impatto la donna trasporta d'urgenza in ospedale, dove e' stata sottoposta ad un delicato intervento per tentare di salvarle la vita, ma nonostante gli sforzi dei sanitari, e' deceduta nella notte.
La sezione infortunistica della polizia municipale ha effettuato i rilievi per risalire alla dinamica dell'incidente.
Da Messina a Gazza attacca mamma con bimba di 5 mesi in braccio: la piccola cade e muore. Tragedia in un parco pubblico
AUSTRALIA. Una bambina di soli 5 mesi uccisa da una gazza in picchiata mentre si trovava nel parco. La piccola era in braccio a sua madre quando l’uccello si è lanciato in picchiata su di loro nel parco Glindemann di Brisbane.
La madre è caduta e con lei anche la bambina. La piccola è stata trasferita d’urgenza in ospedale ma le ferite era troppo gravi e non ce l’ha fatta.
«I genitori e tutti quelli presenti hanno fatto un lavoro davvero fantastico, ci hanno fatto arrivare molto velocemente e hanno permesso al piccolo di avere le migliori possibilità possibili», ha detto Tom Holland, un paramedico che ha partecipato alla scena, in una conferenza stampa.
«Anche come paramedici, questo è un evento incredibilmente raro e tragico a cui essere chiamati», ha detto Holland. «È stata una scena molto emotiva, i miei pensieri sono rivolti ai genitori».
I parenti hanno lanciato una campagna di raccolta fondi per raccogliere fondi per aiutare a coprire le spese funerarie di Mia e per assistere i suoi genitori, identificati solo dai loro nomi Jacob e Simone.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo