salvatore argentina

Con immenso dolore, la comunità di Francavilla Fontana annuncia il ritorno alla Casa del Padre di Salvatore Argentina, conosciuto da tutti come Turicchio. Un uomo amato e stimato che ha lasciato un segno indelebile nella vita dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto.

Il commosso annuncio dei familiari

A darne il triste annuncio sono i suoi amati figli, il figlioccio, i fratelli e le sorelle, i nipoti e tutti i parenti che con amore e dolore ne ricordano la figura affettuosa e generosa.

L'ultimo saluto

La salma è esposta presso la chiesetta del SS. Crocifisso della Pietà (ex Sette Dolori), luogo di raccoglimento per tutti coloro che desiderano dare un ultimo saluto a Turicchio. I funerali saranno celebrati martedì 29 aprile 2025 alle ore 15:00 nella Chiesa di Maria SS. della Croce.

Un esempio di bontà e generosità

Salvatore Argentina, con la sua bontà, la sua umanità e il suo spirito familiare, lascia un’eredità di affetto e ricordi che resteranno vivi nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

Ringraziamenti

La famiglia desidera ringraziare di cuore tutti coloro che si uniranno alla loro preghiera e parteciperanno al rito funebre per onorare la memoria del caro Salvatore.

Cingoli piange la prematura scomparsa di Rachele Massaccesi
Conclave, cardinali a Roma tra incontri, cene e strategie: "È iniziata la campagna elettorale"