Francavilla Fontana piange Salvatore Argentina, detto Turicchio
Un addio che lascia un grande vuoto, comunità in lacrime per l'uomo

Con immenso dolore, la comunità di Francavilla Fontana annuncia il ritorno alla Casa del Padre di Salvatore Argentina, conosciuto da tutti come Turicchio. Un uomo amato e stimato che ha lasciato un segno indelebile nella vita dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto.
Il commosso annuncio dei familiari
A darne il triste annuncio sono i suoi amati figli, il figlioccio, i fratelli e le sorelle, i nipoti e tutti i parenti che con amore e dolore ne ricordano la figura affettuosa e generosa.
L'ultimo saluto
La salma è esposta presso la chiesetta del SS. Crocifisso della Pietà (ex Sette Dolori), luogo di raccoglimento per tutti coloro che desiderano dare un ultimo saluto a Turicchio. I funerali saranno celebrati martedì 29 aprile 2025 alle ore 15:00 nella Chiesa di Maria SS. della Croce.
Un esempio di bontà e generosità
Salvatore Argentina, con la sua bontà, la sua umanità e il suo spirito familiare, lascia un’eredità di affetto e ricordi che resteranno vivi nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.
Ringraziamenti
La famiglia desidera ringraziare di cuore tutti coloro che si uniranno alla loro preghiera e parteciperanno al rito funebre per onorare la memoria del caro Salvatore.