Tragedia a Ruvo di Puglia: marito e moglie muoiono nell'incendio scoppiato in casa
I due coniugi, entrambi ultra novantenni, hanno perso la vita nel rogo del loro appartamento. Ancora ignote le cause dell'incendio.
Una coppia di anziani è deceduta in seguito a un incendio scoppiato nel loro appartamento al piano rialzato di via Braccalone, vicino al centro di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari. Le vittime, entrambe ultra novantenni, erano sole in casa al momento del tragico evento.
Cause dell’Incendio Ancora da Accertare
Al momento, le circostanze che hanno portato al rogo non sono chiare. Le autorità locali, intervenute tempestivamente sul posto, non hanno ancora identificato le cause precise dell’incendio. Le indagini sono in corso per determinare cosa possa aver innescato le fiamme che hanno avvolto l’appartamento.
Indagini in Corso
I carabinieri hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire se si sia trattato di un incidente domestico o se vi siano altre cause alla base del rogo. L’intera comunità di Ruvo di Puglia è scossa dall’accaduto, con molti residenti che ricordano con affetto la coppia.
L’evento tragico ha colpito duramente il paese, lasciando tutti nello sgomento per la perdita di due cittadini tanto amati e rispettati. La comunità si stringe attorno ai familiari delle vittime, mentre si attende l’esito delle indagini per fare luce sull’accaduto.