LECCE. Terribile scontro frontale questa mattina all'alba sulla via del mare. Un'alba chiara e stregata ha accompagnato la fine di Giuseppe, giovane papà di soli 27 anni.

Lecce - Si chiamava Giuseppe Mazzeo

L'incidente stradale è avvenuto sulla strada che collega Otranto ai laghi Alimini. Cinque giovanissimi sono rimasti feriti tra cui due minorenni. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo che ha perso la vita viaggiava a bordo di una Citroen C3, che si è scontrata frontalmente, pare a causa di invasione di corsia, con la Peugeot 308 condotta da un ragazzo di Otranto di diciannove anni.

Lecce - Insieme al diciannovenne in auto

C'erano altri quattro giovanissimi, tutti di Bologna e in vacanza nel Salento, due fratelli gemelli di diciannove anni, e altri due amici di diciassette anni. I feriti sono stati tutti trasferiti in ambulanza dai soccorritori del 118 intervenuti sul posto agli ospedali di Lecce e Scorrano. I ragazzi feriti, secondo le prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita.

Lecce - Niente da fare invece per Giuseppe, il giovane papà rimasto incastrato tra le lamiere

Il giovane di Torre dell'Orso è rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto tra le lamiere del mezzo e per lui non c'è stato più nulla da fare. Quando è stato liberato dai vigili del fuoco, il suo cuore purtroppo aveva già smesso di battere. Il ragazzo lascia un figlio piccolo. Sul posto per i rilievi sono arrivati i carabinieri della stazione di Otranto, supportati da altre pattuglie della compagnia di Maglie, e dagli agenti del commissariato di polizia di Otranto.(Fanpage)

Sardegna, è il giovane Andrea Ghislotti, il neo sposo morto in luna di miele: le foto con la moglie Elena ancora appese in paese

SARDEGNA. Andrea Ghislotti aveva 33 anni e sabato scorso si era sposato con Elena nella chiesa di Martinengo (Bergamo): dopo il matrimonio, i due erano partiti in viaggio di nozze. L'altro ieri, mentre erano su una spiaggia in Sardegna, Andrea ha avuto un malore ed è morto. Domani, sabato 10 luglio, si svolgeranno i funerali nella stessa chiesa in cui era stato celebrato il matrimonio. Il feretro è già arrivato oggi pomeriggio a Ghisalba (Bergamo), luogo di origine di Andrea dove lavorava come imprenditore agricolo. La tragedia è avvenuta mercoledì mattina a Cala Sabina, in provincia di Sassari. Andrea si trovava con la moglie Elena quando si è accasciato al suolo e ha perso conoscenza.

Dramma in Sardegna

Nonostante il tempestivo intervento di alcuni bagnanti, tra cui un infermiere, e l'arrivo dei soccorsi con un elisoccorso partito dall'ospedale di Olbia, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Nel pomeriggio, i famigliari hanno raggiunto Olbia. Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Orrore in Honduras, Giorgio Scanu, italiano linciato e dato fuoco da una folla di 600 persone: "Ha ucciso il suo vicino”. Arrestate 5 persone