Gian Paolo Costa
Gian Paolo Costa

La città di Budoni è stata colpita da una triste perdita con la scomparsa improvvisa di Gian Paolo Costa, venuto a mancare all'età di 56 anni. La notizia ha lasciato sgomenti e addolorati i suoi familiari, gli amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Gian Paolo era una persona amata e rispettata, il cui ricordo resterà indelebile nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Il dolore della famiglia e il ricordo di Gian Paolo

A piangerlo con profonda tristezza sono i fratelli Antonio, Luciano e Giorgio, la sorella Anna Lisa, i nipoti e tutti i parenti. Gian Paolo era un uomo di grandi valori, conosciuto per la sua bontà d’animo e il suo carattere generoso. Amava la sua comunità e si è sempre distinto per la sua disponibilità verso gli altri, lasciando un segno positivo in ogni ambito della sua vita.

L'ultimo saluto: quando e dove si terranno i funerali

I funerali di Gian Paolo Costa si svolgeranno martedì 18 febbraio alle ore 15:30 presso la Parrocchia San Giovanni Battista di Budoni. La cerimonia avrà inizio dalla camera mortuaria del cimitero, da dove partirà il corteo funebre. Sarà un’occasione per l’intera comunità di stringersi attorno alla famiglia e dare un ultimo, commosso saluto a un uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Il cordoglio e la vicinanza della comunità

Numerosi messaggi di affetto e cordoglio stanno giungendo ai familiari di Gian Paolo, a testimonianza del grande rispetto e affetto che ha saputo suscitare in vita. La sua improvvisa scomparsa ha scosso profondamente amici, colleghi e conoscenti, che si uniscono nel dolore della famiglia.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno alle esequie e quanti esprimeranno il loro affetto in questo momento di grande tristezza. Gian Paolo Costa sarà ricordato per sempre da chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e volergli bene.

Lutto a Maddaloni: addio ad Antonio Della Peruta, aveva solo 44 anni
Belpasso piange Giuseppe Sambataro: lascia la famiglia