MORTA ANEURISMA. La tragedia in ospedale. Inutili gli sforzi dei medici, Cristina purtroppo non ce l'ha fatta. Ua giovane donna scomparsa all'improvviso e pola all'affetto dei propri cari, in primis il compagno, col quale sognava un futuro insieme.

Morta per aneurisma, Cristina se ne è andata a soli 46 anni

Sposata e con tutta una vita davanti. Una giovane donna vola in cielo prematuramente. Si chiamava Cristina Ghietti. E' morta in ospedale ad Alessandria dove era ricoverata da qualche settimana dopo essere stata colpita da un aneurisma.

Sono tanti i messaggi di dolore che giungono in queste ore per una città in lacrime pronta a dare l'ultimo saluto alla giovane donna. Cristina lascia il compagno Paolo Autiero, la mamma Giovanna, le sorelle Monica e Luisa con le loro famiglie e i parenti. La famiglia Ghietti era stata recentemente colpita da un altro lutto. L'ultimo saluto oggi.

Le altre notizie

BIMBO MUORE LIVORNO. Un'altra terribile tragedia investe la cronaca italiana. Un'altra piccolissima vita indifesa distrutta, strappata all'affetto dei suoi cari. Se ne è andato così Erick Claudio Lavoratori dieci anni ancora da compiere, scomparso nella serata di martedì scorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove era ricoverato in condizioni critiche.

Bimbo muore Livorno - Erick strappato alla vita troppo presto

I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato niente da fare. Erick Claudio non ce l'ha fatta: dopo aver lottato come un leone si è arreso al male lasciando nel dolore più assoluto i genitori e i tantissimi amici che lo avevano conosciuto in classe. L'intera città di Livorno piange il piccolo dal cuore d'oro e il sorriso contagioso.

Le sue condizioni di salute sono precipitate improvvisamente, strappandolo troppo presto all’affetto dei familiari, ad appena nove anni. Erick aveva tutta una vita davanti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 9 anni stroncato da un brutto male: “Ciao mio piccolo grande eroe”