ATRI. Un altro dramma pochi giorni prima di Natale, Sergio muore in un tragico incidente. Il giovane, Sergio Mattarella, originario di Casoli, che stava percorrendo da solo la SP27A in direzione Scerne di Pineto, ha perso il controllo dell’Alfa Romeo 159 che guidava, dopo essere uscito da una curva, finendo contro il muro di recinzione di un’azienda.

Sul posto, sono giunti il personale sanitario del 118 di Roseto degli Abruzzi, che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso del conducente dell’auto, e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato.

Sergio, padre della piccola Swami, di 4 anni, lascia un grande vuoto attorno nella comunità, che si è stretta attorno alla sua famiglia, e tanti sono stati i messaggi di cordoglio degli amici. “Alcune persone entrano nelle nostre vite e lasciano impronte nei nostri cuori e non siamo mai più gli stessi. Un amico che muore è qualcosa di te che muore! Un abbraccio fin lassù”, ha scritto una sua amica su Facebook. (AbruzzoLive)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova allerta meteo in Campania, weekend da incubo: alluvioni, pioggia e vento forza 4. Le zone più a rischio