Giovane bagnino cade dalla moto e muore. Drammatico incidente questa mattina poco prima delle otto nei pressi dell'uscita della Cittadella universitaria di Catania.
Giovanni Mignemi, 24 anni il prossimo 9 agosto, ha improvvisamente perso il controllo della Suzuki 600 che stava guidando sbattendo violentemente la testa sul cordolo che traccia la carreggiata.
Per il ragazzo non c'è stato purtroppo niente da fare, è morto sul colpo.
L'incidente
La motocicletta e il casco, che non si sa se fosse stato allacciato correttamente, sono stati sbalzati a circa 100 metri da dove si trovava il corpo, facendo sospettare che il giovane procedesse a velocità sostenuta.
Un medico che usciva dal Policlinico è stato il primo a prestare soccorso, ma fin da subito è stato chiaro che ogni tentativo di rianimare il centauro sarebbe stato vano.
Giovanni Mignemi
faceva il bagnino come lavoro stagionale e a quell'ora stava recandosi al lavoro. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i Carabinieri e i vigili urbani per i rilievi di rito, l'ambulanza è arrivata dopo 16 minuti.
Il cadavere è stato trasportato all'obitorio del cimitero.
Un altro tragico incidente si è verificato ieri in Campania
Un’altra vittima della strada nella città campana, che negli ultimi giorni ha registrato diversi decessi. A perdere la vita è stato un giovane ingegnere di 26 anni, Alfredo Di Maio.
I messaggio di addio per Alfredo Di Maio
Tanti i messaggi di dolore per il 26enne conosciuto da tutti per la sua disponibilità e generosità. “Alfredo Di Mario, un ragazzo solare e allegro. E’ proprio vero vanno via sempre i migliori” si legge su Facebook.
Asfalto di sangue tra Napoli e Caserta
Sono stati giorni di sangue e dolore quelli appena trascorsi in tutto il territorio di Napoli e Caserta. Pochi giorni fa a Villa Literno è morto il 22enne Francesco Fontana.(Fanpage)
Leggi anche:
Drammatico incidente. Finisce fuori strada mentre va al lavoro: aveva solo 21 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo