MESSINA. Una giornata nera per le strade italiane, che continuano a mietere vittime senza sosta, anche dopo il fine settimana.
E' successo qualche ora fa, nella città siciliana di Messina, un ragazzo di 20 anni è rimasto coinvolto in una gravissimo scontro frontale che gli è costato la vita.
Un giovane di 20 anni e' morto a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Messina. Lo scontro si e' verificato tra un'auto e uno scooter.
Grave incidente a Messina
Ha perso la cita Kevin Costantino, che viaggiava in sella al mezzo a due ruote. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.
A quanto pare il giovane che procedeva in direzione nord - sud, stava percorrendo la via Bonino alla guida dello scooter Honda Sh quando si e' scontrato con una Opel Mokka proveniente da via Bonsignore.
Lo scontro e' stato violento, tanto da far sbalzare il mezzo a due ruote contro una vettura del tram che in quel momento stava sopraggiungendo nei pressi del curvone Gazzi.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari che hanno subito messo in atto le consuete manovre preliminari di salvataggio.
Tuttavia, una volta sul posto, hanno immediatamente compreso la gravità della situazione, constatando le gravissime ferite riportate dal giovane seguito del violento impatto stradale.
Immediatamente sono accorsi sul luogo del tragico incidente anche gli agenti di polizia, dopo aver risposto alla segnalazione di emergenza.
Gli agenti sono ancora sul posto per cercare di raccogliere quante più testimonianze possibile e prove, al fine di ricostruire correttamente la dinamica.
Le condizioni del ragazzo sono subito apparse disperate, e' stato trasportato d'urgenza al vicino Policlinico dove purtroppo non c'e' stato nulla da fare. (AGI)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo