Sant'Antonio Abate piange Fausto Vitelli: lascia moglie e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà
Sant'Antonio Abate piange la prematura scomparsa di Fausto Vitelli, stimato impiegato delle Poste Italiane di Napoli, venuto a mancare all'età di 58 anni. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato per il suo carattere gentile e la sua dedizione al lavoro. Fausto era un uomo che ha saputo farsi voler bene da tutti, tanto nella sfera lavorativa quanto in quella personale.
A darne il triste annuncio sono stati la moglie, i due figli, il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che gli erano affezionati. La sua morte rappresenta una grande perdita per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e condividere momenti di vita con lui.
I funerali e il rito funebre
I funerali di Fausto Vitelli si terranno domani, 13 settembre, con partenza dalla Congrega dell’Immacolata Concezione in Via Roma a Sant'Antonio Abate. Da lì, il corteo funebre proseguirà verso la parrocchia di Sant'Antonio Abate, dove verrà celebrato il rito funebre in onore della sua memoria.
Sarà un momento di grande commozione per tutti coloro che vorranno salutare per l'ultima volta Fausto, stringendosi attorno alla sua famiglia in questo doloroso addio. Dopo la celebrazione, il feretro proseguirà per il tempio crematorio, come voluto dai familiari. In segno di riconoscenza e di delicatezza, la famiglia ha espresso il desiderio che venga evitata l’offerta di fiori, un gesto che testimonia la loro gratitudine per la partecipazione discreta e affettuosa di chi ha condiviso questo dolore.
Un uomo apprezzato dalla comunità
Fausto Vitelli era un uomo che ha saputo conquistare l'affetto e la stima di chiunque lo incontrasse. La sua lunga carriera presso le Poste Italiane di Napoli gli ha permesso di creare numerosi legami, tanto con i colleghi quanto con i clienti che, quotidianamente, apprezzavano la sua professionalità e la sua disponibilità. Fausto era noto per la sua dedizione al lavoro e per l’attenzione che metteva in ogni piccolo gesto, dimostrando sempre grande umanità e cortesia.
Anche nella vita privata, Fausto era una persona amata. La sua famiglia lo ricorda come un marito amorevole, un padre premuroso e un fratello affettuoso, capace di mettere sempre gli altri al primo posto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari, che ora dovranno fare i conti con l’assenza di un punto di riferimento così importante.
Il cordoglio della comunità di Sant'Antonio Abate
La comunità di Sant'Antonio Abate si è stretta intorno alla famiglia Vitelli, manifestando profondo cordoglio per la scomparsa di Fausto. In tanti hanno voluto esprimere il proprio affetto e la propria vicinanza, dimostrando quanto fosse apprezzato e rispettato non solo a livello professionale, ma anche umano. Le dimostrazioni di affetto e di sostegno sono state numerose e commoventi, e testimoniano quanto Fausto abbia lasciato un segno indelebile nelle vite di chi lo ha conosciuto.
Un ricordo che rimarrà vivo nei cuori di tutti
Nonostante la sofferenza per la perdita di Fausto Vitelli, il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che gli hanno voluto bene. La sua famiglia, pur affranta dal dolore, continuerà a portare avanti il suo esempio di amore e di dedizione, onorando la sua memoria con affetto e gratitudine.
In questo momento di grande tristezza, Sant'Antonio Abate si unisce al dolore della famiglia Vitelli, con la certezza che Fausto continuerà a vivere nel ricordo e nell’affetto di chi lo ha conosciuto e apprezzato.