La città di Milano è stata scossa dalla tragica morte di Vassil Facchetti, un giovane italiano di 28 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto alle prime ore della mattina di domenica in viale Jenner, nella periferia nord della città.

La dinamica dell'incidente è avvenuta quando Vassil Facchetti, che era nato in Bulgaria ma residente a Settimo Milanese. Travolto da un'auto mentre attraversava la strada. Purtroppo, il giovane non si trovava sulle strisce pedonali al momento dell'incidente.

Sembrerebbe che Facchetti avesse trascorso la serata in una discoteca nelle vicinanze e stesse attraversando la strada quando è avvenuto l'incidente.

L'ultima serata di Vassil Facchetti

La particolarità tragica di questa vicenda è che l'autista dell'auto coinvolta nell'incidente non si è fermato per prestare soccorso a Vassil Facchetti ma ha invece deciso di fuggire dalla scena. La polizia locale sta attualmente indagando sull'incidente. E sta cercando immagini delle telecamere di sorveglianza che possano aiutare a individuare la vettura coinvolta e identificare il responsabile dell'investimento.

Questa tragedia rappresenta un altro triste episodio che sottolinea l'importanza della sicurezza stradale e della responsabilità degli automobilisti nel rispetto delle leggi del codice della strada.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lusciano, cade dallo scooter e muore davanti al ristorante