MONZA. Una dinamica ancora da chiarire, ma l'impatto è stato violentissimo. L'auto ha perso il controllo e si è infranta senza scampo alcuno per il suo conducente.
Incidente mortale poco dopo le 13:15 di oggi a Misinto (MB). Per cause ancora da accertare, in via San Siro un'auto e' andata a sbattere contro un ostacolo.
Sul luogo e' intervenuto l'elisoccorso, due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri, Per il conducente B.R di 59 anni l'impatto e' stato fatale e i soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso sul posto.
La passeggera B. E, di 63 anni, ha riportato invece un trauma a un braccio ed e' stata portata all'Ospedale di Garbagnate Milanese.
Incidente mortale a Monza
Incidente mortale nel primo pomeriggio di mercoledì 18 agosto in Brianza, a Misinto. Un uomo di 59 anni, di Cermenate, ha perso la vita in seguito a uno schianto in auto in via San Siro.
Terribile l'impatto che ha devastato l'abitacolo di una utilitaria su cui insieme al conducente viaggiava anche una donna di 63 anni che è rimasta ferita nello schianto.
Inutili invece i tentativi di soccorso per il conducente che è deceduto quasi sul colpo. Nulla da fare nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari.
La chiamata di emergenza ai soccorsi è partita pochi minuti dopo le 13 da via San Siro e sul posto sono giunte due ambulanze in codice rosso insieme all'elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Seregno.
Mentre i sanitari del 118 hanno prestato assistenza alla signora, sorella della vittima, per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.
I pompieri hanno estratto dalle lamiere il corpo senza vita del conducente mentre la donna, residente a Ceriano Laghetto, è stata accompagnata in codice giallo in ambulanza all'ospedale di Garbagnate.
La dinamica del terribile schianto è ora al vaglio dei militari dell'Arma che dovranno ricostruire in modo accurato il quadro del disastro stradale. (MonzaToday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo