Il dramma della domenica a Jesolo: un uomo è morto dopo essersi immerso in acqua per fare il bagno. Stroncato da un malore improvviso, ha perso la vita sotto agli occhi della moglie e dei suoi nipoti

Un turista di 71 anni ha perso la vita in mare poco dopo essersi immerso: è deceduto sotto gli occhi dei suoi familiari. La tragica vicenda si è verificata oggi, domenica 18 giugno, presso la spiaggia di fronte al Villaggio Marzotto.

È in questo luogo che l'uomo di Caldogno (Vicenza) era giunto a Jesolo insieme alla moglie, ai figli e ai nipoti. Verso mezzogiorno di ieri, si era avventurato in acqua per un rinfrescante bagno.

Purtroppo, appena pochi passi dopo essere entrato in mare, improvvisamente ha perso conoscenza, molto probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio, finendo riverso nell'acqua.

Altri turisti presenti hanno notato la situazione e hanno subito lanciato l'allarme. I bagnini di salvataggio sono intervenuti prontamente e hanno recuperato l'uomo. Una volta riportato a riva, sono iniziate le manovre di soccorso.

Morto in spiaggia a Jesolo, il dramma sotto gli occhi di tutta la sua famiglia

Il personale sanitario del servizio 118 dell'ospedale di Jesolo è intervenuto per prestare assistenza. Nonostante gli sforzi prolungati e diversi tentativi, ogni tentativo di salvare la vita del 71enne è risultato vano. Anche i militari della Guardia Costiera di Jesolo sono giunti sul posto per avviare le indagini sul caso.

morto jesolo
Immagine di repertorio

I carabinieri sono stati presenti per fornire supporto. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria di via Levantina. I familiari del 71enne, devastati dalla tragedia, sono stati presenti durante le operazioni di soccorso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo Campania 19 Giugno 2023, le previsioni