REGGIO EMILIA. La tragedia nel giorno prima del suo matrimonio. Ciro Di Pietro, carabiniere di 35 anni, in servizio nel comando di Castelnovo ne' Monti, in provincia di Reggio Emilia, si è ucciso con un colpo di pistola alla testa.

Reggio Emilia, trovato morto Ciro Di Pietro

L'uomo ha usato la sua pistola d'ordinanza. Al momento però non si conoscono le ragioni del gesto. Sotto shock amici e colleghi: il trentacinquenne era un militare del reparto radiomobile, una persona educatissima e stimata come viene descritta dai conoscenti. Sabato sera la compagna che conviveva con lui da diverso tempo l’ha trovato in casa privo di vita.

Le nozze fissate per il giorno dopo

Le nozze si sarebbero dovute celebrare proprio domenica nella chiesa di Casina, in provincia di Reggio Emilia. La comunità è sconvolta e durante la messa si è pregato per il carabiniere e per la donna. Si tratta del quinto suicidio da parte di un militare dell’Arma nel giro di un mese. Fonte: Corriere della Sera Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bari, investito da un tir sull'autostrada: operaio muore sul colpo. È la settima vittima in 24 ore