Grande Fratello Vip, duri provvedimenti contro due concorrenti: Tavassi ammonito e Edoardo Donnamaria squalificato: “Il tuo comportamento è inaccettabile”

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 9 marzo, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti le decisioni prese dagli autori del programma a seguito di comportamenti scorretti adottati in precedenza, dopo la reprimenda della puntata precedente.

Edoardo Tavassi ammonito

Il primo a essere chiamato in confessionale è stato Edoardo Tavassi, che è stato rimproverato da Signorini per il suo comportamento indisciplinato dopo la puntata di lunedì. Durante quella puntata, il conduttore aveva richiamato tutti i concorrenti e, in seguito, aveva comunicato a Tavassi le sue obiezioni riguardo al suo comportamento.

Dopo mesi e mesi di reclusione, quello che fate vi sfugge, non sempre avete il controllo delle vostre azioni.  Ad un certo punto tu hai avuto una reazione incontrollata di stizza, hai preso la stecca del biliardo e l'hai buttata per terra, hai fatto seguire questo gesto da una espressione molto volgare che non saremo qui a ripetere, dopo la mia reprimenda, abbiamo deciso di non farlo vedere al pubblico, perché è molto forte, è arrivato un provvedimento da parte del Grande Fratello. Tavassi dopo i numerosi richiami, sia del GF che del sottoscritto ci aspettavamo un comportamento consono, specialmente da te…Non è ammissibile che nonostante il nostro duro richiamo, non può più essere tollerato un comportamento del genere, per questo motivo sei ammonito.

Successivamente, Tavassi ha cercato di giustificare il suo comportamento, dicendo: "A loro piace ridere di questa cosa, è stato solo un gesto recitato. Mi scuso con il pubblico se è stato frainteso. Non giocherò più a biliardo".

Tuttavia, Signorini ha ribadito che è importante mantenere un comportamento responsabile e rispettare la nuova linea del programma, che richiede un'osservanza rigorosa delle regole. Ha inoltre sottolineato che se la nuova linea non piace ai concorrenti, possono tranquillamente decidere di abbandonare il gioco senza problemi.

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria squalificato

Il secondo concorrente chiamato è Edoardo Donnamaria, che viene invitato nella Mistery Room per ricevere una sgridata da parte di Signorini. Il conduttore gli fa notare come il suo comportamento nei confronti di Antonella Fiordelisi non sia stato adeguato.

"Non avrei mai voluto che tu alzassi quella mano stasera. Avevamo parlato della tua condotta in precedenza, ti ho anche incontrato personalmente in confessionale per una lunga chiacchierata. Mi hai confessato di essere arrivato al limite. Ieri pomeriggio, ancora una volta, hai alzato il tiro nei confronti di Antonella e hai superato il limite che ti avevo imposto. Quando ho visto quella scena brutta, non avrei mai voluto vederla", ha detto Signorini.

In risposta, Edoardo ha detto al conduttore: "Dopo la nostra chiacchierata, ho cercato di controllarmi nella vita quotidiana. Quel momento tra me e Antonella è stato solo una delusione perché avevo fatto delle cose carine per lei, ma non ho avuto il riscontro che speravo."

Tuttavia, Signorini ha continuato la sua reprimenda comunicando a Donnamaria la decisione del Grande Fratello: "In questi mesi abbiamo già condannato comportamenti fuori controllo e linguaggio volgare, che sono un problema per chi ascolta. Nonostante la nostra tolleranza, sei stato richiamato molte volte, non solo dal Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili: sei squalificato dal gioco. L'ultima volta che ci siamo visti, ti ho detto di uscire se non ce la facevi più."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Raid russi su tutta l'Ucraina, nuova pioggia di missili: scatta l'allarme Aiea per Zaporizhzhia. Almeno 11 morti