sandro toro

Monserrato è avvolta dal dolore per la scomparsa di Sandro Toro, un uomo amato e stimato da tutti, che si è spento nelle scorse ore. La sua perdita ha gettato nel lutto la sua famiglia e quanti gli erano vicini, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e apprezzava. Sandro era un punto di riferimento per molti, e la sua assenza si farà sentire a lungo.

Il Doloroso Annuncio dei Familiari

A darne il doloroso annuncio sono stati i fratelli con le rispettive consorti, gli adorati nipoti e pronipoti. La famiglia, profondamente addolorata, ha voluto condividere il lutto con la comunità, che si è stretta attorno a loro in segno di affetto e vicinanza. Sandro era un uomo di famiglia, legato ai suoi cari, che oggi lo piangono con immenso dolore.

L'Ultimo Saluto a Sandro Toro

Le esequie si terranno venerdì 20 settembre alle ore 15 nella Parrocchia del SS. Redentore in Monserrato. Sarà un momento di grande commozione, in cui la comunità potrà riunirsi per dare l’ultimo saluto a Sandro. Sarà un momento in cui tutti coloro che lo hanno conosciuto potranno rendere omaggio alla sua vita e alla sua memoria.

Il Ringraziamento della Famiglia

I familiari desiderano ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno alle esequie e offriranno sostegno in questo momento di grande dolore. Il ricordo di Sandro vivrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, e la sua presenza resterà viva nella memoria di chi lo porterà sempre con sé.

Porto Empedocle in lacrime per la prematura scomparsa di Anna Palilla
Operaio di 24 anni muore dopo caduta da tetto di un capannone a Buccino