Ubriaco investe una bambina nel passeggino. La tragedia è accaduta nel centro di una città in provincia di Ancona. Il conducente dell'auto, ubriaco e senza patente, perde il controllo e si scaraventa contro un muro. Investe una bambina di due anni nel passeggino.

Tragedia in centro: prognosi riservata per la bambina investita

Ieri sera, a  Trecastelli (Ancona), un uomo ubriaco e alla guida di un auto si scaglia contro il muro investendo una bimba di due anni. Per la piccola, trasportata immediatamente all'ospedale di Ancona, la prognosi resta riservata.

A bordo dell'auto un uomo ubriaco e senza patente

A bordo dell'auto c'erano 4 richiedenti asilo i quali hanno tutti negato di essere sulla vettura nel momento dell'incidente. Le indagini però hanno accertato che alla guida dell'auto c'era un pakistano di 44 anni. Infatti l'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Senigallia. Aveva un tasso alcolemico di 1,5 g/l . Il pakistano è stato arrestato per lesioni colpose aggravate. Sanzionato amministrativamente il proprietario del veicolo, un residente a Serra de'Conti, di origine indiane.
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oms lancia l'allarme: Covid come la Spagnola. In autunno il boom