Moncalieri, marito e moglie trovati morti in casa: è un mistero
Lui impiccato, la donna aveva ferite sul corpo
Tragedia a Moncalieri, nel torinese, dove questa sera, intorno alle 20:00, i carabinieri sono intervenuti in un appartamento di Strada Chisola 6, a seguito della segnalazione di un parente preoccupato. All'interno dell'abitazione sono stati trovati i corpi senza vita di una coppia di coniugi: un uomo di 69 anni e una donna di 61 anni.
La scoperta dei corpi
Il ritrovamento dei due cadaveri ha scosso la comunità locale. Il marito è stato trovato impiccato, mentre la moglie presentava evidenti ferite da arma da taglio sul corpo. La scena del crimine ha subito sollevato dubbi e sospetti, portando gli inquirenti a ipotizzare l'eventualità di un omicidio-suicidio. A lanciare l'allarme è stato un parente della coppia, che non riuscendo a mettersi in contatto con i coniugi, ha deciso di recarsi nell'appartamento, dove ha fatto la tragica scoperta.
Indagini in corso: ipotesi di omicidio-suicidio
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato un'indagine per fare luce su quanto accaduto. Al momento, l'ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio-suicidio, ma gli investigatori stanno ancora raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi sul luogo del ritrovamento. Non sono esclusi altri sviluppi e le cause dietro il gesto estremo del 69enne sono ancora sconosciute.
La reazione della comunità locale
La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Moncalieri, dove la coppia era conosciuta. I vicini di casa e gli amici si dicono increduli di fronte a una simile drammatica fine. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i moventi dietro questo misterioso caso e capire se vi siano stati segnali premonitori o problemi precedenti all'interno della coppia.
Possibili motivi dietro il gesto
Le indagini si concentrano anche sullo stato emotivo dei coniugi negli ultimi giorni. Non sono stati riscontrati, al momento, segni evidenti di violenza o conflitti precedenti. Tuttavia, gli esperti non escludono che la coppia possa aver vissuto periodi difficili che potrebbero aver influenzato la tragedia.
L'indagine continuerà nei prossimi giorni, con l'obiettivo di determinare la dinamica esatta dei fatti e fare chiarezza su quanto accaduto nella casa di Moncalieri.