elia piersante

Un profondo dolore ha colpito la comunità di Pescara per la perdita del piccolo Elia Piersante, venuto a mancare nelle scorse ore all’affetto dei suoi cari a soli 9 anni. La notizia ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, un bambino pieno di vita e dolcezza che resterà per sempre nei ricordi della sua famiglia e della comunità.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A dare il triste annuncio sono stati la mamma, il papà, i fratelli, i nonni, la zia e i parenti tutti. In un momento di indicibile dolore, la famiglia si stringe nell’amore e nel ricordo di Elia, un piccolo angelo che ha saputo portare gioia e luce nella vita di chiunque lo abbia incontrato.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Chi desidera porgere un ultimo saluto a Elia può farlo presso la Casa Funeraria Mambella a Montesilvano, situata in via Fosso Foreste. I funerali si terranno martedì 27 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa dei Santi Angeli Custodi, in via Lago di Posta, luogo che accoglierà familiari, amici e conoscenti uniti per rendere omaggio a un piccolo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di molti.

La famiglia Piersante desidera esprimere un sentito ringraziamento a quanti si uniranno in questo momento di preghiera e raccoglimento. Ogni gesto di vicinanza, ogni parola di conforto rappresenta un prezioso sostegno in questo momento di grande dolore, aiutando a colmare, seppur in minima parte, il vuoto lasciato dalla perdita del loro amato Elia.

Giulianova nel dolore, addio all'avvocata Adelaide Gualini
Terracina, 82enne trovata morta in casa: fermato il marito 93enne