Emanuele Arcolini, un ragazzo di 23 anni residente a Carrara, è morto oggi pomeriggio, lunedì 8 maggio, in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto a Marinella di Sarzana.

Addio a Emanuele Arcolini, aveva 23 anni

La vittima si trovava in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato con un'auto lungo la litoranea.

Le tre persone a bordo del veicolo sono rimaste illese, mentre le condizioni del ragazzo sono apparse subito disperate. Sul posto sono giunti i soccorritori, i Carabinieri e la Polizia Locale di Sarzana, ancora al lavoro per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.

Nonostante gli sforzi dei medici, degli infermieri e dei volontari, il giovane è deceduto durante il tragitto verso il Pronto soccorso del San Bartolomeo di Sarzana. Era stato anche allertato l'elisoccorso da Genova, ma purtroppo quando è atterrato nella piazza dell'ospedale era ormai troppo tardi.

Gli organi del giovane saranno donati

La famiglia di Emanuele ha autorizzato l'espianto delle cornee per la donazione degli organi.

Attualmente, il corpo del giovane si trova al Pronto soccorso e dopo l'operazione sarà messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. Si tratta di un'altra tragedia che colpisce la comunità locale, lasciando sgomenti e dolore per la perdita di una giovane vita.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, strage in Texas: killer congedato dall'esercito dopo tre mesi per problemi mentali