MADDALONI. Una terribile tragedia ha investito la città di Maddaloni questa mattina. Anna la giovane infermiera di Aversa, ma originaria di Maddaloni, è venuta a mancare. La donna aveva solo 24 anni.

Maddaloni in lutto

Secondo quanto riportano i familiari e glia mici, Anna era malata da diverso tempo e nelle scorse ore si è arresa al male, lasciando un vuoto incolmabile tra familiari, parenti, amici e colleghi.

Da Maddaloni a Mantova - altra giovane donna scomparsa

IL DRAMMA DI GAIA. Se ne è andata così all'improvviso e senza una ragione a soli 20 anni. Nel silenzio della notte, Gaia ha trovato la morte.

Si chiamava Gaia Pezzini

Secondo quanto perviene e dai primi riscontri sarebbe morta nel sonno. Era andata da fidanzato per passare insieme il weekend, poi durante la notte la tragedia che ha sconto tutti. È morta mentre dormiva, probabilmente stroncata da un malore improvviso. La tragedia si è consumata a casa del suo fidanzato, il quale insieme ai genitori ha ritrovato il corpo della giovane esanime nel letto il mattino seguente. 

Inutile l'allarme lanciato da suo fidanzato, all'arrivo dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto far altro he accertare la morte della giovane. Il cuore della 20enne avrebbe smesso quindi di battere all'improvviso.

Non è ancora chiaro a cosa sia dovuto il decesso, ma è stata richiesta comunque l'autopsia sul corpo della giovane per chiarirne le cause. Il corpo senza vita di Gaia si trova ora all'ospedale Carlo Poma di Mantova, in attesa dei funerali

A Maddaloni e Mantova comunità sotto choc

La morte inaspettata della giovane Gaia Pezzini ha sconvolto l'intero paese di Marmirolo, dove la giovane è cresciuta e dove la conoscono tutti. Era una ragazza molto intraprendente, solare e soprattutto con grandi obiettivi: Gaia, infatti, aveva iniziato da poco il percorso universitario.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Lunedì 13 Marzo 2023, le previsioni in Italia