INCIDENTE BOVALINO. Nel primo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 106 nel Reggino, si è verificato un grave incidente stradale che ha portato a un bilancio sempre più tragico. Purtroppo, durante il trasporto all'Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, è deceduta anche la tredicenne coinvolta nel sinistro avvenuto a Bovalino, nella Locride.

Incidente Bovalino, Caterina e i suoi due figli morti nel tragico schianto: avevano solo 11 e 13 anni

Nell'incidente hanno perso la vita anche la madre, Caterina Pipicelli, 39 anni, di Natile (RC), e il fratellino di 11 anni.

La famiglia viaggiava a bordo di una Fiat Panda lungo una strada provinciale che porta al piccolo centro aspromontano di Natile. Per cause ancora da accertare, il veicolo è precipitato nell'alveo di un torrente che costeggia la strada, causando questa tragedia.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, mentre numerosi parenti e amici delle vittime si sono riuniti per affrontare insieme il dolore. La famiglia era molto conosciuta a Natile e nei centri vicini, rendendo questa tragedia ancora più sentita nella comunità locale.

L'incidente stradale ha suscitato profonda tristezza e sgomento nell'intera regione, richiamando l'attenzione sulla necessità di promuovere la sicurezza stradale e di adottare misure adeguate per prevenire simili tragedie in futuro.

Le altre notizie

GIOVANE DONNA MUORE CANCRO. Francesca Perra, una giovane parrucchiera sarda di soli 32 anni, è stata vittima del cancro, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta e amata. Nonostante una lotta coraggiosa e il sostegno dei medici, ha perso la battaglia contro la malattia. Scopri i ricordi commoventi e l'ultimo addio a questa straordinaria giovane donna.

Giovane donna muore cancro, Francesca non ce l'ha fatta

Francesca Perra, una giovane sarda di soli 32 anni, è diventata l'ennesima vittima del terribile flagello del cancro. Nonostante la sua giovane età, Francesca aveva accumulato un bagaglio di esperienze lavorative che faceva invidia a molti suoi coetanei. Dopo aver conseguito il diploma, ha lavorato in vari fast food per garantirsi una certa sicurezza economica.

Successivamente, ha trovato la sua passione come parrucchiera, riuscendo a farsi apprezzare da un gran numero di persone. Oggi, queste persone, insieme a politici dell'hinterland cagliaritano e a una moltitudine di altri individui, piangono la sua scomparsa ininterrottamente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paura alle palazzine di Pomigliano, ragazzina di 13 anni precipita dalla finestra