Gianni Micheli
Gianni Micheli, l'ultimo saluto

Roma è in lutto per la scomparsa di Gianni Micheli, venuto a mancare il 23 giugno all'età di 56 anni presso il Policlinico Tor Vergata. 

L'annuncio della sua dipartita è stato dato con grande dolore dalla moglie, dai figli, dai generi, dalla nuora, dalla suocera, dai fratelli, dalle cognate, dai cognati, dagli zii, dalle zie, dai cugini, dai nipoti e da tutti i parenti. La sua assenza è una perdita sentita profondamente non solo dalla famiglia, ma da tutta la comunità che lo conosceva e lo rispettava.

Una Vita Dedicata alla Famiglia e alla Comunità

La moglie e i figli lo ricordano come un marito e un padre amorevole, sempre presente e pronto a offrire il suo sostegno in ogni circostanza. I generi e la nuora lo consideravano un punto di riferimento, mentre la suocera e gli altri parenti lo vedevano come un pilastro della famiglia.

L'Ultimo Saluto

I funerali di Gianni Micheli si terranno martedì 25 giugno alle ore 15:30 nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, situata in Piazza Roma. Sarà un momento di grande raccoglimento e commozione, in cui amici, parenti e conoscenti potranno unirsi per dare l'ultimo saluto a un uomo straordinario.

In segno di rispetto per la sua memoria e in linea con i desideri della famiglia, si chiede di non inviare fiori, ma di fare offerte all'A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma). Questo gesto di solidarietà riflette il carattere generoso di Gianni e il suo impegno verso il prossimo.

Una Memoria Eterna

Sebbene Gianni Micheli non sia più fisicamente tra noi, il suo spirito continua a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuto e amato. La sua eredità di amore, gentilezza e generosità rimarrà per sempre un faro di luce per la sua famiglia e per tutta la comunità.

In questo momento di grande tristezza, Roma si stringe attorno alla famiglia Micheli, ricordando e celebrando la vita di Gianni, un uomo che ha lasciato un segno profondo e indelebile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Che possa riposare in pace, confortato dall'affetto eterno dei suoi cari.

Cagliari piange la perdita prematura di Ignazia Tumatis
Terribile incidente tra auto e scooter a Volla: due minori sbalzati dalla sella