TREVISO. Sono passati quasi cinque mesi da quel 15 marzo in cui venne investito da un furgone. Una lunga agonia che l'ha condotto alla morte.
Se n'è andato così Donato Ammaturo, 55enne originario di Napoli morto in provincia di Treviso. Troppo gravi le ferite riportate a seguito dell'incidente che a distanza di mesi gli è costato la vita.
Stava passeggiando lungo via Capitello a Istrana quando venne travolto da un furgone. Da quel momento è cominciato l'incubo che si è concluso con la morte delle scorse ore.
L'uomo lascia moglie e tre figlie. I funerali si terranno oggi pomeriggio nel duomo di Treviso. Struggente il messaggio della figlia Francesca che ha affidato ai suoi profili social l'ultimo saluto al padre.
Treviso, muore dopo 5 mesi di sofferenza
''Ciao papino mio, sei stato la gioia più grande della mia vita. Non ho dormito, mi sono svegliata che non mi sentivo bene, dovevo partire a prima mattina ma ho posticipato a dopo pranzo, ero in stazione, ma ho perso il treno perché avevo dimenticato il cellulare in ufficio''.
''Nessuno ci avvisa, ma tu mi hai fatto capire che era arrivato il momento di prendere coraggio per venire a salutarti un’ultima volta''.
''Mi hai aspettato. Quando eravamo piccole, la sera prima di andare a dormire venivi nella nostra stanzetta, ci prendevi la mano''.
E poi, ancora, dopo la drammatica morte avvenuta nelle ultime ore dell'uomo espatriato a Treviso:
''E pregavamo insieme e oggi allo stesso modo abbiamo pregato affinché tu possa essere un angelo del paradiso. Ti amo tantissimo e ti amerò per sempre. Da oggi sarai per sempre al mio fianco”. (TrevisoToday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo