Supino piange Antonio Mattioli: aveva solo 39 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà
L'8 novembre, a soli 39 anni, Antonio Mattioli è venuto a mancare a causa di un tragico incidente stradale. La sua prematura morte ha lasciato un dolore immenso nel cuore di chi lo conosceva e lo amava. In questi momenti di grande sofferenza, la sua famiglia ha voluto annunciare la scomparsa del marito, padre, figlio e fratello, che lascia un vuoto difficile da colmare.
Il ricordo di Antonio
A piangere la sua perdita sono la moglie, i figli, i genitori, i fratelli, i suoceri e tutti i suoi cari. Antonio era un uomo amato dalla sua famiglia e rispettato dalla sua comunità, la cui vita è stata spezzata troppo presto da un incidente che ha sconvolto chi lo conosceva.
I funerali e l’ultimo saluto
Il rito funebre per Antonio si terrà domenica 10 novembre alle ore 15:00 presso la Chiesa di S. Pio X. Sarà l'occasione per i familiari, gli amici e tutti coloro che lo hanno conosciuto di rendere l’ultimo omaggio a un uomo che ha dato tanto a chi gli era vicino. Prima del funerale, la salma di Antonio si trova presso l’obitorio dell’Ospedale “F. Spaziani” di Frosinone, dove i familiari potranno dargli l'ultimo saluto.
Il dolore di una comunità
La morte di Antonio Mattioli rappresenta una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità di Supino. La sua perdita, avvenuta in circostanze tragiche, ha lasciato un grande dolore nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano. La famiglia, in questo difficile momento, si trova circondata dall’affetto e dal sostegno di chi vuole rendere omaggio alla memoria di Antonio, un uomo che resterà sempre nei ricordi di chi lo ha amato.
Un vuoto che rimarrà per sempre
Antonio Mattioli lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari, ma anche nei cuori di chi lo ha incontrato lungo il cammino della vita. La sua memoria vivrà nel cuore dei suoi figli, della sua famiglia e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua scomparsa, purtroppo, è un duro colpo per tutti, ma il suo ricordo non svanirà mai.