I telespettatori del Grande Fratello Vip sono in protesta sui social per quello che è accaduto durante la diretta di lunedì 26 dicembre. L'esito del televoto infatti non rispecchierebbe la reale intenzione del pubblico.

Grande Fratello Vip, scoppia la protesta

A scatenare la polemica che viaggia con l'hashtag #televototruccato è il risultato della votazione avvenuta durante la diretta del 26 dicembre 2022 che ha visto Antonella Fiordelisi sfidare Oriana Marzoli e uscire vincitrice dalla sfida.

In realtà si trattava di uno scherzo messo a punto dal Gf Vip. Antonella non era stata eliminata ma era la preferita del pubblico. La vittoria, però, ha sollevato parecchi dubbi tra gli utenti che su Twitter che non credono all'effettiva correttezza del televoto. Secondo molti, infatti, ci sarebbero stati dei bot votanti che avrebbero fatto diventare Antonella la preferita da un pubblico fasullo. Tra l'altro Antonella ha così avuto la possibilità di mandare Oriana al televoto. 

La stessa incongruenza è stata rilevata dalla stessa Giulia Salemi nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. "È strano questo verdetto, il web per la maggior parte è contro Antonella..." ha osservato la Salemi. "Questa è la prova che il giudizio del web non rispecchia quello dei telespettatori", il parere di Alfonso Signorini sulla mancata corrispondenza tra sentiment e risultati del televoto dal pubblico. 

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il figlio di Salvini minacciato con una bottiglia e rapinato. Il ministro: "A Milano capita a tanti"