PAPA' MUORE A CARINARO. La comunità di Carinaro è in lutto per la tragica scomparsa di Francesco Cangiano, deceduto prematuramente all'età di 57 anni.

Papà muore a Carinaro, Francesco lascia la moglie e tre figli

Lascia un vuoto incolmabile la sua amata moglie Elvira Mauriello e i suoi adorati figli, Amedeo, Davide e Luca, oltre a tutti i parenti che lo hanno conosciuto e amato.

I funerali si terranno domani, 10 maggio, alle ore 16:30 presso la Parrocchia di Sant'Eufemia a Carinaro. In questo momento di dolore, la comunità si unisce al dolore dei familiari e degli amici più cari.

Le altre notizie di cronaca

NEONATO MUORE A NAPOLI. La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione alla morte di Claudio, un bimbo di tre mesi e mezzo, avvenuta all'ospedale Monaldi nella notte tra il 27 e 28 aprile. L'indagine avviata a seguito della denuncia presentata dai genitori del bambino, residenti a Cicciano e difesi dall'avvocato Federica Renna.

Problemi nel reparto di cardiologia neonatale

Secondo quanto riferito dai genitori, al neonato diagnosticato un soffio al cuore, che richiedeva cure immediate, ma l'intervento chirurgico necessario non era stato effettuato immediatamente, a causa della mancanza di attrezzature e personale specializzato nel reparto di cardiologia neonatale dell'ospedale Monaldi.

I genitori hanno raccontato di aver dovuto recarsi regolarmente in ospedale per controlli e visite, senza però riuscire a ottenere l'intervento tempestivo che il loro bambino necessitava. La situazione critica del reparto di cardiologia neonatale dell'ospedale Monaldi, privo di sala operatoria e rianimazione a inizio anno e ancora oggi in difficoltà, rappresenta un grave problema per la salute dei pazienti.

L'intervento chirurgico e il decesso di Claudio

Solo a marzo, quando le condizioni di Claudio si sono aggravate, il piccolo ricoverato e sottoposto a un intervento chirurgico, che purtroppo ulteriormente rinviato a causa di un'infezione. Dopo l'operazione, sembrava che tutto fosse andato bene, ma purtroppo il bimbo ha avuto una crisi respiratoria e si è spento poche ore dopo nella rianimazione per adulti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto frontale, giovane papà muore sotto gli occhi del figlio e della moglie: si prega pra per loro