Domenico Di Cristofaro
Domenico Di Cristofaro

La comunità di Campobasso è profondamente colpita dalla scomparsa improvvisa di Domenico Di Cristofaro, venuto a mancare all'età di 59 anni. Una perdita che ha lasciato un vuoto enorme tra i suoi cari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano e stimavano. Il dolore per la sua assenza è immenso e la città si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di lutto.

Il rito funebre nella Chiesa di San Paolo

I funerali di Domenico Di Cristofaro si terranno sabato 22 febbraio alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Paolo a Campobasso. Il corteo funebre partirà da Via S. Antonio Abate n. 327, accompagnando il feretro nel suo ultimo viaggio. La cerimonia religiosa sarà un momento di preghiera e raccoglimento per quanti vorranno porgergli l'ultimo saluto.

Un ultimo omaggio al caro Domenico

Dopo la celebrazione, amici e familiari potranno accompagnare Domenico nel luogo del suo riposo eterno. Il suo ricordo rimarrà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua bontà e il suo carattere generoso. Sarà un momento di commozione e di unione per tutti quelli che hanno condiviso con lui parte della loro vita.

Un messaggio di cordoglio per la famiglia

La scomparsa di Domenico Di Cristofaro lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. Ne danno il triste annuncio la moglie Simona, il figlio Antonio, le sorelle Maria e Linuccia, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. In questo momento di grande dolore, la famiglia desidera ringraziare quanti stanno esprimendo vicinanza e sostegno. Chiunque voglia lasciare un messaggio di cordoglio può farlo unendosi alla cerimonia funebre o inviando un pensiero ai suoi cari.

Campobasso si unisce nel dolore

In queste ore di lutto, la comunità di Campobasso si stringe attorno alla famiglia di Domenico Di Cristofaro, condividendo il dolore per questa improvvisa perdita. Il suo ricordo rimarrà impresso nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo. La sua bontà e il suo affetto resteranno vivi nei racconti e nei pensieri di amici e familiari. Che possa riposare in pace, circondato dall’amore di chi lo ha sempre amato.

L'ultimo saluto a Marinella Pericolo: Avellino si stringe nel dolore
E' morto Francesco Occhiuto, il figlio del senatore: aveva 30 anni